Spedizioni e Resi

spedizione

Consegna rapida in tutto il mondo.
Al fine di accertare la spedizione si spedice sicuro a voi, vi consigliamo di consegna su DHL, SME,
UPS, FedEx, TNT! Sono tutti porta a porta mail Express.
In generale, è possibile ricevere le merci in 6-9 giorni.
Nave di ordine più entro 24 ore.
Il numero di inseguimento sarà inviato tramite e-mail o online in 1 o 2 giorni dopo che ci invia il
pagamento.

Politica di ritorno

Controlleremo le merci di qualità esigente prima di trasporto e di fornire numero di tracking per
tutte le merci spedite danneggiati o persi, ci sarà al 100% di rispedizione e rimborso.
Restituisce
Nel nostro negozio, la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità per il commercio a lungo
termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno e dello scambio. Prima si vuole
restituire la merce, si prega di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato
prima. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto
tecnico ed è necessario non inviare nulla in cambio.
Sostituzione
Entro 14 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti si sceglie di
non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e
sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in
confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati
utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo
sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che
abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli
articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto per tornare
indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato,
saremo sostituire gli elementi inviati da voi.
rimborsi
Saremo lieti di riprendere o scambiare qualsiasi merce come ricevuto con il pacchetto originale
entro 30 giorni dall'acquisto (dai prodotti della data sono stati ricevuti, Si prega di notare
che non è responsabile per i costi di trasporto di ritorno.), Se trovate i prodotti con
problemi di qualità (non fattori -human o danni esterni non resistente), che possono essere
restituiti e sostituiti. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale.
Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e
spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo
sostituito nave a voi. (Nota:. E 'il nostro professionale di controllo di qualità che danno un
giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o
danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né
restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni
evitabili.)
Ritorno e rimborso parziale
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
"Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."
"Il prodotto non è quello che immaginavo che fosse."
"Non sono soddisfatto di questo prodotto."
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli
articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i
prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti
rispediti intactly, oltre le spese di spedizione, ci sarà anche pagare un 15% di
tassa di rifornimento in base alla somma totale dell'ordine e vi darò un rimborso parziale.
Back